Ebbene si, ci siamo veramente: il fatidico giorno si sta avvicinando……

F : Sembra ieri eppure sono passati 5 anni da quel 1 maggio 2003 in cui eravamo al Mirabilandia ed alle 14,30 in punto, sdraiati sul prato dopo aver assistito ad uno dei più bei spettacoli del Parco (Il Tesoro dei Maya) Giulia mi ha chiesto di sposarmi ed io ho risposto di si……in realtà, però, io avevo preso un colpo di sole, non mi sentivo tanto bene, ero incapace di intendere e di volere, ma non volevo spaventare Giulia; ho sentito che lei mi domandava qualcosa ed ho risposto di si…….

G : La vita a volte può sembrare bizzarra e astratta….se qualcuno mi chiedesse perché mai abbia deciso proprio in quel momento di invertire le parti e proporre alla persona che amo di condividere un meraviglioso cammino di vita comune potrei rispondere che è stata una frazione di secondo……in quel momento stavo pensando alla pubblicità del dado Knorr. dove lei dopo aver assaggiato il riso preparato da lui lo guarda esclamando un plateale “SPOSAMI!” e su quell'entusiasmo ho sentito anch'io la voglia di pronunciare a mia volta il mio “VUOI SPOSARMI? E guardandolo dritto negli occhi (cosa a me un po' difficile)….. E dalla sua espressione non sembrava proprio assente , ma molto molto presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F : Vabbè, comunque sia andata ormai è fatta, non resta che aspettare il 30 giugno 2008……

Volete saperne di più su dove, come, quando e perché ci sposiamo? Beh, il perché è che ci vogliamo immensamente bene…..per le altre domande ... beh, curiosate pure tra i link..